BollettediNicola Salvagnin3 GEN 22Ultimo aggiornamento: 09:49 | 13 GIU 26PrintMi è arrivata la prima bolletta del gas "invernale", mese di novembre quando la caldaia l'accendevo solo sotto tortura. La cifra da pagare è da tortura. Per quella di dicembre sto organizzando una rapina...